Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Engl assume guida gruppo Oberalp-Salewa

Engl assume guida gruppo Oberalp-Salewa

Il bolzanino è brand builder ed esperto di destinazioni alpine

BOLZANO, 17 maggio 2018, 17:26

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Dal primo settembre 2018 Christoph Engl assume il ruolo di Ceo del Gruppo Oberalp Salewa. Engl è considerato un brand builder ed esperto di destinazioni alpine.
    Massimo Baratto, dopo 17 anni come ad di Oberalp, ricopre ora la posizione come responsabile per l'Europa del brand americano Under Armour. Engl è stato in passato Ceo di Alto Adige Marketing (Smg) e responsabile dello sviluppo e della creazione del marchio Suedtirol. Il bolzanino è stato ad di BrandTrust, il principale consulente per le strategie di brand nei paesi di lingua tedesca. Ora a Bolzano per assumere la guida dei marchi Salewa, Dynafit, Wild Country e Pomoca in tutto il mondo e dei marchi Under Armour, Speedo, Fischer, Spyder, X-Bionic e altri, distribuiti in Italia.
    Per il 2017, la società certifica un aumento delle vendite del 5%. Il gruppo altoatesino chiude l'anno con un fatturato di 196 milioni di euro. Per il 2018, l'azienda a conduzione familiare prevede un ulteriore aumento del fatturato del 5%.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza