Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

A Mediaset nessun offerta per Tim-Canal+

A Mediaset nessun offerta per Tim-Canal+

Direttore finanziario conferma interesse per Mondiali di calcio

MILANO, 26 settembre 2017, 19:20

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Sull'ipotesi di una partecipazione alla joint venture che potrebbe essere varata nel settore media da Tim e Canal+ "ne abbiamo solo letto sui giornali e non abbiamo ricevuto alcun offerta". Lo afferma il direttore finanziario di Mediaset, Marco Giordani, confermando invece che il Biscione ha fatto un'offerta "razionale" per i diritti tv dei Mondiali di calcio in Russia e in Qatar.
    Rispondendo agli analisti finanziari nella 'conference call' dopo i conti, Giordani aggiunge comunque che "noi guardiamo a ogni investimento che possa migliorare la perfomance finanziaria", mentre sul braccio di ferro con Vivendi dice che non c'è stato alcun incontro. Non esclusa una partecipazione alla gara per i diritti della Seria A ed è confermato per Premium l'obiettivo di 600 milioni di ricavi nell'intero 2017.
    Sul fronte della pubblicità, il Biscione afferma che luglio e agosto sono stati negativi, mentre settembre è decisamente migliore, con una previsione di un risultato positivo per l'intero 2017.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza