Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Ristorante Barilla arriva a Los Angeles

Ristorante Barilla arriva a Los Angeles

Il colosso parmigiano della pasta festeggia i 140 anni

PARMA, 08 giugno 2017, 14:56

Redazione ANSA

ANSACheck

Sbarcherà a Los Angeles la catena dei Barilla Restaurant. Dopo il consolidamento della operatività nei tre ristoranti a stelle e strisce a Manhattan, sono iniziate le attività per l'apertura di nuovi locali sulla costa californiana, a Los Angeles.
    Nel corso dell'anno 2016 è stato inoltre siglato un accordo di franchising con un importante operatore locale nell'area dei paesi arabi facenti parte del Consiglio di Cooperazione del Golfo, che ha portato all'apertura di due ristoranti a Dubai, offrendo così agli abitanti e ai tanti turisti degli Emirati Arabi Uniti la possibilità di poter gustare il cibo italiano di qualità e soprattutto la pasta che è particolarmente amata a queste latitudini.
    Il colosso parmigiano della pasta sta festeggiando i suoi primi 140 anni e ha presentato i risultati del progetto di "Buono per te, buono per il pianeta" nato del 2010, che ha portato alla riformulazione di circa 360 prodotti migliorandone l'aspetto nutrizionale.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza