Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Vola fatturato Huawei, utile stabile

Vola fatturato Huawei, utile stabile

Nel 2016 11 miliardi di investimenti in innovazione

ROMA, 31 marzo 2017, 12:45

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Nel 2016 il gruppo cinese Huawei ha registrato un fatturato complessivo di 75,1 miliardi di dollari, con un incremento del 32% rispetto al 2015. L'utile netto si è attestato a 5,3 miliardi di dollari, registrando una crescita del 0,4% rispetto all'anno precedente. Lo comunica la società di telefonia, spiegando di aver nel corso dell'anno "continuato a investire in innovazione con 11 miliardi dollari dedicati alle attività di ricerca e sviluppo".
    "Nel 2016, Huawei ha confermato la propria strategia e raggiunto una solida crescita. - ha commentato il ceo Eric Xu - Il mondo digitale è in continua evoluzione e si creano enormi opportunità di business in tutti i settori, aprendo nuove frontiere anche nell'industria ICT. Intendiamo mantenere sempre il cliente al centro e supportare la trasformazione digitale in tutti gli ambiti industiali, al fine di creare valore per i nostri clienti e per continuare a crescere in modo sostenibile in futuro".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza