Apre il Torino Outlet Village,
shopville del lusso realizzata con un investimento da 100
milioni: 20.000 mq alle porte della città, altri 12.000
previsti, con 90 boutique di grandi marchi come Armani, Gucci,
Jil Sandur, La Perla, Nike, Michael Kors, Nike, Roberto Cavalli,
Trussardi e sconti fino al 70% tutto l'anno. È stato inaugurato
a Settimo Torinese a poco più di 20 mesi dall'inizio dei lavori.
Realizzato da Arcus Real Estate, società della galassia
Percassi, sarà aperto tutto l'anno tranne a Natale e Capodanno.
Simbolo dell'Outlet Village un obelisco di 85 metri.
"Dà lavoro a 600 persone, tra addetti alle vendite e store
manager, mille con l'indotto, ma il numero raddoppierà con il
completamento del progetto", sottolinea Antonio Percassi,
presidente di Percassi. La struttura è stata ideata e progettata
dall'architetto Claudio Silvestrin. Punta ad attrarre i turisti
che arrivano in Piemonte, con una stima di 6 milioni di clienti
l'anno, provenienti in particolare da Francia e Svizzera.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA