Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Mediaset su web con programmi 'ampliati'

Mediaset su web con programmi 'ampliati'

Progetto pronto entro l'anno, stima crescita audience tra 4 e 8%

MILANO, 20 gennaio 2017, 17:25

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Mediaset sta preparando una piattaforma per web gratuita con pubblicità che conterrà programmi anche ampliati, cioè con 'prequel' e 'sequel', rispetto alla normale programmazione televisiva. E' emerso alla presentazione delle linee guida al 2020 da parte del management del Biscione agli investitori nella sede di Banca IMI a Milano.
    La nuova piattaforma dovrebbe essere attiva entro l'anno prossimo anche per intercettare la 'total audience' che l'Auditel sta approntando, una misurazione che conterrà la visione dei programmi televisivi su tutti i device esistenti.
    Secondo gli obiettivi di Mediaset - la cui presentazione sarebbe stata 'convincente' per la maggioranza dei gestori convocati, in tutto una cinquantina - questo nuovo progetto potrebbe incrementare l'audience del Biscione tra il 4 e l'8%. Alla riunione, cui era presente anche Gaetano Micciché, amministratore delegato di Banca IMI, i vertici Mediaset hanno confermato l'interesse per operazioni di aggregazione per la controllata Ei Towers.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza