Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Mediaset: 200 mln redditività da pay tv

Mediaset: 200 mln redditività da pay tv

Visti benefici nuovo ruolo Premium, 90 mln in più da pubblicità

MILANO, 18 gennaio 2017, 12:45

Redazione ANSA

ANSACheck

Gran parte dell'aumento della redditività di Mediaset nel 2020 (per un totale di 468 milioni) verrebbe dal "nuovo ruolo" nella pay tv, che da solo dovrebbe fornire un utile prima degli oneri finanziari (Ebit) aggiuntivo di circa 200 milioni. E' quanto emerge dal road show del gruppo televisivo a Londra con gli analisti finanziari, con 123 milioni di Ebit aggiuntivo previsto dalla riorganizzazione interna, 90 dall'aumento della raccolta pubblicitaria, 45 da "investimenti e ottimizzazioni", 10 milioni da partnership nelle radio.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza