Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Economia
  1. ANSA.it
  2. Economia
  3. Cairo 1/o tra manager per web-reputation

Cairo 1/o tra manager per web-reputation

Precede De Scalzi (Eni) e Recchi (Telecom)

(ANSA) - MILANO, 28 NOV - Urbano Cairo rimane saldamente in testa alla classifica stilata dall'Osservatorio Reputation Manager, che "misura" la reputazione web dei manager italiani.
    Cairo, con un punteggio di 75/100, precede Claudio De Scalzi (Eni) e Giuseppe Recchi (Telecom), rispettivamente a 65 e a 61 punti. Secondo l'Osservatorio, cala invece Sergio Marchionne, 5/o con 58 punti, preceduto in classifica da Diego della Valle (58 punti). "Urbano Cairo - scrive l'Osservatorio - mantiene la prima posizione grazie a diversi elementi, come il nuovo piano per il rilancio di Rcs, la presentazione della nuova versione di Io Donna e di un nuovo settimanale da 100mila copie, e la candidatura promossa dalla Lega Nord per l'Ambrogino D'oro, premio che celebra le Civiche Benemerenze milanesi, simbolo di grande prestigio per la città".
    Nata nel 2004, Reputation Manager è la prima società ad aver introdotto in Italia il concetto di "ingegneria reputazionale".
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video Economia


        Vai al sito: Who's Who

        Modifica consenso Cookie