Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Feltrinelli e Cir Food, nasce Fc Retail

Feltrinelli e Cir Food, nasce Fc Retail

Nasce Fc Retail per sviluppo negozi Read Eat Dreame e Afsf

LOCATE TRIULZI (MILANO), 24 novembre 2016, 11:56

Redazione ANSA

ANSACheck

Feltrinelli e CIR Food alleate nel retail - RIPRODUZIONE RISERVATA

Feltrinelli e CIR Food alleate nel retail - RIPRODUZIONE RISERVATA
Feltrinelli e CIR Food alleate nel retail - RIPRODUZIONE RISERVATA

Il gruppo Feltrinelli e Cir Food (cooperativa italiana di ristorazione, uno dei maggiori gruppi della ristorazione collettiva) hanno stretto una partnership strategica per lo sviluppo di Red (Read Eat Dream) il modello di "Store esperienziale", così come lo definiscono i due partner, che coniuga offerta editoriale, intrattenimento e ristorazione, e Antica Focacceria San Francesco (Afsf), il marchio legato alla cucina tradizionale siciliana.
    La nuova joint venture prevede l'ingresso di Cir Food in Afsf, che assumerà successivamente la denominazione di Fc Retail, attraverso un aumento di capitale riservato che porterà entro la fine del 2017 a una partnership paritaria con quote societarie al 50%. Il piano di sviluppo, presentato da Roberto Rivellino, amministratore delegato del gruppo Feltrinelli, e da Chiara Nasi, presidente di Cir Food, nel nuovo store Red di 'Scalo Milano' a Locate Triulzi prevede l'apertura di oltre venti punti vendita entro il 2020.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza