Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Luxottica: Vian, nel 2017 accelereremo

Luxottica: Vian, nel 2017 accelereremo

Amministratore delegato e Del Vecchio ottimisti, crescita sana

MILANO, 24 ottobre 2016, 18:21

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"Entro fine anno sarà completata l'integrazione di tutti i business e stiamo già vedendo i risultati delle iniziative intraprese negli ultimi dodici mesi: riteniamo pertanto di poter accelerare la crescita del gruppo dal 2017, mantenendola sana e sostenibile nel lungo periodo". Lo affermano Leonardo Del Vecchio, presidente esecutivo, e Massimo Vian, amministratore delegato prodotto e operations di Luxottica commentando i risultati del terzo trimestre dell'anno.
    "Siamo soddisfatti della qualità della crescita e della vitalità del nostro business in mercati come l'Europa, l'America Latina e il Sudest asiatico. La solida crescita delle vendite retail ha più che compensato la contrazione dei volumi wholesale, frutto di scelte di riduzione delle vendite ad operatori online in Nord America e del ritiro della merce presso distributori cinesi indipendenti non allineati alle nuove strategie distributive", concludono Del Vecchio e Vian.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza