Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Marriott completa acquisizione Starwood

Marriott completa acquisizione Starwood

Diventa così il gruppo alberghiero più grande al mondo

MILANO, 23 settembre 2016, 11:48

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il gruppo alberghiero Marriott ha completato l'acquisizione di Starwood Hotels & Resorts, creando il gruppo alberghiero più grande al mondo. Il nuovo gruppo gestirà oltre 5.700 strutture e 1,1 milioni di camere, rappresentando 30 leading brand di fascia media e di lusso in 110 Paesi. Marriott ritiene che la società possa sviluppare sinergie operative annuali per 250 milioni di dollari. I costi complessivi della fusione ammonteranno a circa 140 milioni di dollari.
    "Siamo consapevoli che, diventando la più grande società di gestione alberghiera del mondo, abbiamo la responsabilità di fornire l'ospitalità migliore" ha dichiarato J.W. Marriott Jr, Executive Chairman e Chairman del Board di Marriott International. "Riteniamo che ora Marriott abbia il miglior portfolio di hotel brand al mondo, la distribuzione globale più capillare e i programmi fedeltà più vantaggiosi" ha aggiunto ha aggiunto Arne Sorenson, presidente e Ceo Marriott International.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza