Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Rcs: Cairo, investire su Giro d'Italia

Rcs: Cairo, investire su Giro d'Italia

Possibile interesse La7, ma Rai non è affatto pigra

MILANO, 14 settembre 2016, 16:11

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il presidente, amministratore delegato e primo azionista di Rcs Mediagroup, Urbano Cairo, intende far crescere il Giro d'Italia per farlo "ancora più bello". Lo ha detto a margine della presentazione della centesima edizione della manifestazione ciclistica. "Non sono uomo di costi - ha spiegato - quello che mi eccita di più è fare qualcosa di bello nelle testate, investire. Se fai qualcosa di bello e lo comunichi la gente ti compra. L'obiettivo è investire sul Giro d'Italia, stiamo trattando con Paolo Bellino" direttore generale Rcs Sport, "per chi avrà i diritti televisivi. C'è già grande interesse. Cercheremo di farlo ancora più bello". La7 (gruppo Cairo) "potrebbe essere interessata", ai diritti.
    "L'obiettivo è dare al Giro d'Italia la maggiore visibilità, tutto è possibile", ha affermato l'imprenditore che non ha voluto sbilanciarsi sugli interessati: "la Rai non e' affatto pigra", si è limitato a commentare, quanto alla sua televisione, "La7 deve fare un'offerta molto competitiva".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza