Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Alitalia: conti primo semestre in linea

Alitalia: conti primo semestre in linea

Inaugurate nuove lounge. Montezemolo, nostro biglietto visita

ROMA, 30 maggio 2016, 16:46

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

I dati di Alitalia relativi al primo trimestre dell'anno sono "assolutamente in linea e anche quelli del secondo stanno andando in modo analogo". Lo ha detto l'a.d.
    di Alitalia Cramer Ball a margine dell'inaugurazione della nuova lounge di Alitalia a Fiumicino. "Oggi aggiungiamo un ulteriore tassello. Le nuove lounge sono un biglietto da visita importante, che mancava" alla compagnia, ha detto il presidente di Alitalia Luca Cordero di Montezemolo inaugurando la nuova lounge Casa Italia all'aeroporto di Roma Fiumicino (che aprirà al pubblico domani). "Cramer Ball questo pomeriggio sarà a Malpensa per inaugurare la più grande lounge di Alitalia. Poi inaugureremo a New York e in tutto il mondo", ha aggiunto Montezemolo evidenziando le caratteristiche della nuova lounge di Fiumicino: "Dettagli made in Italy, il 50% in più di posti seduti, spazi molto grandi, area relax. La Casa Alitalia e' come una Casa Italia - ha aggiunto - facciamo un investimento molto grosso".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza