Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Barilla, Thomas Muller è web-testimonial

Barilla, Thomas Muller è web-testimonial

In Brasile Laura Pausini. Colzani, in advertising 11% fatturato

MILANO, 26 maggio 2016, 18:20

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Barilla investe in pubblicità l'11% del suo fatturato "e non intende affatto ridurre il suo impegno": in questi termini l'a.d. del Gruppo emiliano, Claudio Colzani, a margine della presentazione del bilancio 2015 ha risposto oggi ai giornalisti che gli chiedevano se l'impegno pubblicitario di Barilla resti inalterato anche nel 2016. "Siamo tra i primi cinque investitori pubblicitari in Italia e intendiamo continuare" ha detto Colzani, precisando che il gruppo è "molto soddisfatto" dell'impatto che ha in Italia il nuovo spot Mulino Bianco con Antonio Banderas e Angela Finocchiaro. "Lo spot rappresenta bene i dubbi che possono avere i consumatori di fronte a un prodotto nuovo - ha detto -. Così come è molto efficace lo spot sul digitale che facciamo in Germania con Thomas Muller. Per Barilla, in Germania è lui il nostro uomo immagine, ed è perfetto. Mentre in Brasile funziona benissimo Laura Pausini".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza