Barilla investe in pubblicità l'11%
del suo fatturato "e non intende affatto ridurre il suo
impegno": in questi termini l'a.d. del Gruppo emiliano, Claudio
Colzani, a margine della presentazione del bilancio 2015 ha
risposto oggi ai giornalisti che gli chiedevano se l'impegno
pubblicitario di Barilla resti inalterato anche nel 2016.
"Siamo tra i primi cinque investitori pubblicitari in Italia
e intendiamo continuare" ha detto Colzani, precisando che il
gruppo è "molto soddisfatto" dell'impatto che ha in Italia il
nuovo spot Mulino Bianco con Antonio Banderas e Angela
Finocchiaro. "Lo spot rappresenta bene i dubbi che possono avere
i consumatori di fronte a un prodotto nuovo - ha detto -. Così
come è molto efficace lo spot sul digitale che facciamo in
Germania con Thomas Muller. Per Barilla, in Germania è lui il
nostro uomo immagine, ed è perfetto. Mentre in Brasile funziona
benissimo Laura Pausini".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA