Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Mediaset: Premium, no semplici venditori

Mediaset: Premium, no semplici venditori

Direttore finanziario, è parte strutturale business

MILANO, 22 marzo 2016, 18:47

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Nell'ipotesi di alleanze per Mediaset Premium per ora ci sono solo "rumors" e comunque "non siamo semplici venditori". Lo afferma il direttore finanziario del Biscione, Marco Giordani, rispondendo agli analisti finanziari durante la conference call di presentazione dei dati 2015.
    Una posizione già tenuta in passato dal Cfo di Mediaset, secondo il quale Premium "è parte strutturale del nostro business", con risultati centrati per il 2015 e previsioni positive per l'anno in corso.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza