Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

BasicNet, più utile e dividendi nel 2015

BasicNet, più utile e dividendi nel 2015

Crescono le vendite a 731 mln. Firmata opzione acquisto Briko

TORINO, 18 marzo 2016, 12:56

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

BasicNet, a cui fanno capo i marchi Robe di Kappa, Kway e Superga, chiude il 2015 con un forte balzo dell'utile netto, pari a 16,8 milioni (+35%), e con un aumento del 43% dei dividendi (0,10 euro per azione). La società presieduta da Marco Boglione ha firmato un'opzione d'acquisto per il marchio Briko - fatturato annuo 6 milioni di euro - che commercializza caschi, occhiali e abbigliamento per sci e ciclismo, e ne diventa intanto licenziatario mondiale esclusivo.
    Le vendite di BasicNet crescono a 731 milioni di euro (+17,2%).
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza