Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Lego: vola utile, record 100 mln bambini

Lego: vola utile, record 100 mln bambini

Ricavi +19% a 4,8 mld, da 10 anni gruppo cresce a doppia cifra

BILDUNG, 01 marzo 2016, 11:20

Redazione ANSA

ANSACheck

© ANSA/AP

© ANSA/AP
© ANSA/AP

Lego continua a stupire, con risultati che da dieci anni crescono a doppia cifra e un nuovo record: nel 2015 oltre 100 milioni di bambini hanno giocato con i mattoncini colorati. Jorgen Vigo Knudstorp, presidente e ceo del gruppo danese presenta i risultati 2015 in cui i ricavi hanno raggiunto i 35,8 miliardi di corone (pari a 4,8 miliardi di euro, in crescita del 19% sul 2014) e l'utile netto è stato di 9,2 miliardi di corone (1,23 miliardi di euro, +31%). "Sono ottimista e credo che nel 2016 ancora più bambini saranno coinvolti nell'esperienza Lego" dice Julia Goldin, vice presidente e chief marketing officer.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza