Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Fca: Marchionne, no motivo pessimismo

Fca: Marchionne, no motivo pessimismo

'Siamo in buone condizioni. Preparatevi ad una serie di lanci'

GINEVRA, 01 marzo 2016, 13:33

Redazione ANSA

ANSACheck

© ANSA/AP

© ANSA/AP
© ANSA/AP

"Febbraio è stato un mese decente per le nostre vendite sia in Canada sia in Usa, così come in Europa e in Italia. Non vedo elementi negativi ad eccezione dell'America Latina. Non ci sono motivi per essere pessimisti".
    Lo ha detto l'a.d di Fca, Sergio Marchionne, nella conferenza stampa al Salone dell'Auto di Ginevra. Il manager italo-canadese ha aggiunto che il Gruppo sta cercando di fare del suo meglio per raggiungere la piena occupazione nel 2018. Ed ha spiegato che "il rinvio dei modelli Alfa al 2020 riguarda due vetture, sulle sei previste".
    "Preparatevi d'ora in poi a una serie di lanci. Siamo in buone condizioni, non ho brutte notizia da darvi - ha aggiunto rivolgendosi ai giornalisti in conferenza stampa -. L'offensiva dei modelli in Europa era dovuta dopo l'interruzione degli anni 2008-2010. Era dovuta per fare vedere la completezza dei marchi, mostrare che c'è ancora molto da fare".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza