Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Campari: utile 2015 +36%, vendite +6,2%

Campari: utile 2015 +36%, vendite +6,2%

Proposto dividendo in crescita 12,5%

MILANO, 01 marzo 2016, 11:17

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Campari ha chiuso il 2015 con vendite a 1.656,8 milioni e in aumento del 6,2% rispetto allo scorso anno (+3% la variazione organica). L'utile netto cresce del 36,1% a 175,4 milioni, mentre l'utile netto rettificato cresce del 20,4% a 185,9 milioni. Per l'esercizio viene proposto un dividendo di 0,09 euro per azione e in crescita del 12,5% rispetto all'anno precedente. Lo annuncia una nota in cui il ceo Bob Kunze-Concewitz si dice fiducioso di "uno sviluppo positivo e profittevole del business" anche nel 2016.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza