Forte dell'aumento delle proprie
quote di vendita sui mercati esteri, la B.A.G. Spa, proprietaria
del brand NeroGiardini, ha chiuso il 2015 incrementando il
fatturato del 2,5%. Il volume d'affari è pari a 209 milioni.
"Siamo soddisfatti dell'andamento dell'azienda - dichiara
l'amministratore unico Enrico Bracalente -. Nonostante la crisi
del mercato russo, complessivamente la crescita è stata
costante". "Stiamo potenziando - aggiunge Bracalente - la rete
commerciale in Europa: Benelux, Russia, Spagna, Francia,
Austria, Svizzera, Germania, Regno Unito, Polonia, Paesi
balcanici sono i nostri primi mercati. A Mosca, dallo scorso
settembre, è attivo il magazzino dedicato al retail da cui
stanno arrivando i primi risultati. Oggi vendiamo per l'80% in
Italia. L'obiettivo è di raddoppiare il fatturato portando
l'export al 50%".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA