Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

NeroGiardini, fatturato in crescita 2,5%

NeroGiardini, fatturato in crescita 2,5%

Nuove strategie per competere sul mercato internazionale

ANCONA, 15 febbraio 2016, 16:45

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Forte dell'aumento delle proprie quote di vendita sui mercati esteri, la B.A.G. Spa, proprietaria del brand NeroGiardini, ha chiuso il 2015 incrementando il fatturato del 2,5%. Il volume d'affari è pari a 209 milioni.
    "Siamo soddisfatti dell'andamento dell'azienda - dichiara l'amministratore unico Enrico Bracalente -. Nonostante la crisi del mercato russo, complessivamente la crescita è stata costante". "Stiamo potenziando - aggiunge Bracalente - la rete commerciale in Europa: Benelux, Russia, Spagna, Francia, Austria, Svizzera, Germania, Regno Unito, Polonia, Paesi balcanici sono i nostri primi mercati. A Mosca, dallo scorso settembre, è attivo il magazzino dedicato al retail da cui stanno arrivando i primi risultati. Oggi vendiamo per l'80% in Italia. L'obiettivo è di raddoppiare il fatturato portando l'export al 50%".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza