Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

McDonald's: giù vendite Usa, cala utile

McDonald's: giù vendite Usa, cala utile

In secondo trimestre profitti -13% e fatturato -10%

ROMA, 23 luglio 2015, 15:13

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Vendite ancora in calo per McDonald's negli Stati Uniti: nel secondo trimestre il colosso del fast food ha registrato un calo di vendite del 2% nei punti vendita aperti da almeno un anno archiviando il settimo trimestre di fila negativo. A livello globale il calo è stato dello 0,7%.
    L'utile è sceso del 13% a 1,2 miliardi di dollari (1,26 dollari ad azione) da 1,4 miliardi (1,40 dollari ad azione) dello stesso periodo 2014. I ricavi sono diminuiti del 10% a 6,5 miliardi di dollari.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza