Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Verso addio cieli per US Airways dopo 75 anni

Verso addio cieli per US Airways dopo 75 anni

Il marchio è destinato a scomparire dopo l'acquisizione di American Airlines

NEW YORK, 13 maggio 2015, 09:28

Redazione ANSA

ANSACheck

Un aereo della compagnia statunitense US Airways - RIPRODUZIONE RISERVATA

Un aereo della compagnia statunitense US Airways - RIPRODUZIONE RISERVATA
Un aereo della compagnia statunitense US Airways - RIPRODUZIONE RISERVATA

US Airways si prepara all'addio ai cieli dopo 75 anni. Il marchio è destinato a scomparire gradualmente in seguito all'acquisizione da parte di American Airlines. A partire da luglio il marchio sarà sostituito da quello AA e la transizione durerà 90 giorni, con l'ultimo volo US Airways che potrebbe aversi in ottobre.

L'obiettivo dell'uscita di scena graduale è quello di evitare quanto accaduto a United Airlines e Continental, che hanno avuto seri problemi nel passaggio a un unico sistema di prenotazioni. 
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza