Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Lego cresce a due cifre

Lego cresce a due cifre

The Lego Movie spinge ricavi e utile prima metà 2014

MILANO, 04 settembre 2014, 14:12

Redazione ANSA

ANSACheck

© ANSA/EPA

© ANSA/EPA
© ANSA/EPA

Lego cresce a due cifre nella prima metà del 2014 grazie ai prodotti The Lego Movie lanciati col film all'inizio dell'anno. Il fatturato dei mattoncini si porta a 11.504 milioni di corone danesi (+11% e +15% senza considerare l'impatto dei cambi) e l'utile netto a 2.715 milioni (da 2.381 milioni di corone della prima metà del 2013). "Le nostre entrate sono più che triplicate rispetto al primo semestre del 2008, appena 6 anni fa'', commenta J›rgen Vig Knudstorp, numero uno di Lego Group.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza