Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Fiat: gruppo conferma target 2014

Fiat: gruppo conferma target 2014

Trimestrale, utile netto in calo a 197 mln. Ricavi in crescita a 23,3 mld (+5%)

TORINO, 30 luglio 2014, 11:37

Redazione ANSA

ANSACheck

Logo della Fiat - RIPRODUZIONE RISERVATA

Logo della Fiat - RIPRODUZIONE RISERVATA
Logo della Fiat - RIPRODUZIONE RISERVATA

Il Gruppo Fiat conferma i target per l'anno in corso inseriti nel Business Plan presentato il 6 maggio 2014. La stima è di ricavi pari a circa 93 miliardi di euro e di un utile netto tra 0,6 e 0,8 miliardi. 

Trimestrale, utile netto in calo a 197 mln - Il gruppo Fiat ha chiuso il secondo trimestre con un utile netto pari a 197 milioni di euro rispetto a 435 milioni di euro nel secondo trimestre 2013. La riduzione è dovuta anche all'incremento di 137 milioni di euro delle imposte sul reddito poiché gli utili realizzati negli Stati Uniti sono soggetti a fiscalità differita.    

Trimestrale, ricavi in crescita a 23,3 mld (+5%) - Il gruppo Fiat Chrysler ha chiuso il trimestre con ricavi, pari a 23,3 miliardi di euro (+5% in termini nominali e +10% a pari cambi di conversione). La crescita in America (+7%), Asia (+34%) e per i Marchi di Lusso (+59%) è stata compensata dalla riduzione in Europa (-3%) e in America Latina (-23% o -13% a pari cambi di conversione).

 

 

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza