Salone Libro, Oval al posto Padiglione V

Ipotesi allo studio. Avanti collaborazione con Gl Events

(ANSA) - TORINO, 18 SET - La collaborazione tra Gl Events e la Fondazione per il Libro, la Musica e la Cultura andrà avanti.
    Quindi il Salone si continuerà a fare al Lingotto e si studieranno soluzioni alternative all'indisponibilità del V Padiglione. E' quanto emerso dall'incontro di questa mattina tra Comune, Regione e i vertici di Gl Events. Un'ipotesi potrebbe essere quella dell'Oval, anche se al momento sul tema non c'è stata nessuna indicazione ufficiale.
    Il Gruppo francese ha rinnovato l'impegno - si legge in una nota - a voler lavorare per lo sviluppo della collettività locale con particolare riferimento al Polo fieristico del Lingotto. Durante la riunione i vertici di Gl Events hanno chiesto la creazione di un tavolo tecnico con Città e Regione per concordare modalità e interventi su tale territorio, oggetto di importanti investimenti da parte del Gruppo privato.
    All'incontro hanno partecipato le assessore alla Cultura di Città e Regione Piemonte, Francesca Leon e Antonella Parigi.(ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA