Hotel Transylvania 3, Una vacanza mostruosa in crociera

Terzo capitolo della saga dei vampiri campioni del box office

HOTEL TRANSYLVANIA 3 di Genndy Tartakovsky. Anche il vampiro più indaffarato della Transilvania ha diritto a una vacanza estiva. E così il Conte Dracula lascia, dopo appena un secolo, il suo hotel e si imbarca in crociera insieme agli amici di sempre: la figlia Mavis, il truce Frank con consorte, il lupo mannaro con i suoi piccoli, il dolcissimo Uomo Invisibile, la Mummia e il gelatinoso Blobby. "Adoro questi personaggi, ma nell'intenzione di fare un terzo film, dovevamo portarli dove non sono mai stati prima, sia fisicamente che emotivamente… ed è ciò che abbiamo fatto - dice il regista Genndy Tartakovsky, che aggiunge -. In questo capitolo non solo il gruppo di Drac esce dall'hotel ma visita luoghi divertenti ed insoliti durante una crociera".
    Tutti si divertono a bordo della crociera moltissimo e partecipano a tutte le attività e le attrazioni di bordo: dalla pallavolo per mostri e i colossali buffet, alle insolite escursioni anche a spese degli ignari compagni di vacanza. Ma Dracula trova a bordo addirittura l'amore nella seducente figura della capitana Erika che guida la nave con pugno di ferro.
    Peccato che Erika sia anche l'erede del cacciatore di vampiri Van Helsing e che le conseguenze del loro amore possano essere letali per tutta la schiatta dei vampiri… Un successo sicuro per il cartoon dell'estate già premiato dal botteghino oltre oceano.
    A dare voce ai protagonisti di questo nuovo episodio, nelle sale dal 22 agosto distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, sono ancora una volta Claudio Bisio, che presta la voce al conte Dracula, e Cristiana Capotondi, che doppia la figlia del conte, Mavis. "Sono molto contento di tornare a doppiare Drac" racconta Claudio Bisio, voce italiana del Conte Drac anche nel terzo capitolo della saga. "Sentivo molto la sua mancanza. Dal primo film non posso fare a meno di questi mostri e soprattutto di Drac che nel corso del tempo si è umanizzato sempre di più ed è ancora più vicino a me". "Sono molto contenta che ci sia un terzo episodio di Hotel Transylvania" spiega Cristiana Capotondi, cha affianca anche in questo episodio Claudio Bisio come voce della figlia Mavis. "Mavis è un personaggio che ho amato molto e in questo film in particolare secondo me ha un ruolo molto bello per cui sono molto contenta".


   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA