Netflix, ciak per la quarta stagione di Stranger Things / CLIP IN ANTEPRIMA

David Harbour tornerà nel ruolo di Jim Hopper

I Duffer Brothers, creatori della serie fenomeno 'Stranger Things', annunciano le riprese della quarta stagione della serie Netflix con un messaggio diffuso dallo stesso colosso streaming confermando ufficialmente che David Harbour tornerà nel ruolo di Jim Hopper.
    "Siamo entusiasti - fanno sapere diffondendo anche delle immagini - di poter ufficialmente confermare che le riprese dei nuovi episodi di Stranger Things sono attualmente in corso - e ancora più felici di annunciare il ritorno di Jim Hopper! Anche se forse questa non è proprio una buona notizia per il nostro "Americano", che al momento è imprigionato lontano da casa nelle nevose terre desolate di Kamchatka, dove affronterà pericolosi esseri umani… e molto altro. Nel frattempo, negli Stati Uniti, segreti sepolti da tempo iniziano a salire in superficie, collegando ogni cosa… La quarta stagione sarà la più grande e la più terrificante fino ad ora, non vediamo l'ora che tutti possano vederla. Nel frattempo - pregate per il nostro Americano» - dalla Russia con amore, i Duffer Brothers.
    Stranger Things è la serie originale Netflix creata dai Duffer Brothers e prodotta da Monkey Massacre Productions & 21 Laps Entertainment. I Duffer Brothers sono produttori esecutivi della serie con Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment e Iain Paterson. 


   

    RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

    Video ANSA




    Modifica consenso Cookie