Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Bolle, 4,5 mln in tv e boom sui social

Bolle, 4,5 mln in tv e boom sui social

Al top trending topic. 439 mila interazioni solo su Instagram

ROMA, 02 gennaio 2019, 12:01

Redazione ANSA

ANSACheck

Roberto Bolle - RIPRODUZIONE RISERVATA

Roberto Bolle - RIPRODUZIONE RISERVATA
Roberto Bolle - RIPRODUZIONE RISERVATA

Grande successo per Roberto Bolle e Danza con me: lo show, un inno all'arte dell'etoile dei due mondi e alla bellezza, tra performance di balletto e grandi ospiti, ha incollato nella sera di Capodanno a Rai1 una media di 4 milioni 451 mila telespettatori pari al 21.3%, stravincendo la serata.
    Il picco in valori assoluti, con 5 milioni 439 mila spettatori, è stato registrato alle 21.54, quando in scena con Bolle c'era Fabio De Luigi; il punto più alto in share, il 23.7%, è stato raggiunto alle 23.29, durante l'assolo di Bolle dedicato al Ritratto di Dorian Gray.
    Boom per Danza con me anche sui social: lo show è stato il programma più commentato dell'intera giornata, al top dei trending topic, con quasi mezzo milione di interazioni di cui 439 mila solo su Instagram. Inoltre 45 mila spettatori medi lo hanno seguito solo su RaiPlay.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza