Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Miracle Tunes, fenomeno pop giapponese

Miracle Tunes, fenomeno pop giapponese

Su Boing e Cartoonito. A Genova il primo live del gruppo

ROMA, 09 ottobre 2018, 19:40

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Arriva in tv Miracle Tunes, adattamento europeo dell'omonima serie tv e fenomeno pop giapponese. Lo show, diretto da Roberto Cenci e prodotto da Showlab, vanta come guest star Michelle Hunziker e il comico Angelo Pintus. "Un prodotto come questo raggiunge il pieno successo quando riesce a vivere anche al di fuori dello schermo - ha detto Cenci alla presentazione della serie a Milano -.
    Enrico Preziosi, patron dell'omonima azienda di giocattoli, ha creduto fin da subito in questo progetto". La serie tv, per bambini dai 4 ai 12 anni, arriverà anche nelle piazze italiane con le esibizioni live delle Miracle. "Per volere di Preziosi - ha proseguito Cenci - il primo live si svolgerà a Genova, città colpita dalla tragedia del ponte Morandi e che sicuramente ha bisogno di positività". L'anteprima andrà in onda sabato 13 ottobre alle 21.00 su Boing e il 14 ottobre su Cartoonito. La serie approderà poi in esclusiva Prima TV su Cartoonito dal 19 ottobre e andrà in onda ogni venerdì, sabato e domenica alle 21.00.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza