Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Chiude Zelig, autori 'altri progetti'

Chiude Zelig, autori 'altri progetti'

Gino e Michele e Bozzo, viaggio entusiasmante, ne faremo tesoro

ROMA, 21 dicembre 2016, 12:45

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Con la quarta e ultima puntata di Zelig Event, in onda il 22/12 su Canale 5, "completiamo un entusiasmante viaggio che è durato 20 anni. Si tratta di un arrivederci, perché se chiude 'Zelig 1.0' è per lasciare spazio alla fantasia e all'energia per continuare con altri progetti, che proprio di questa esperienza ventennale di Zelig faranno tesoro". E' il commiato di Gino e Michele e Giancarlo Bozzo, autori storici del programma comico di Mediaset nato dall'esperienza del celebre cabaret milanese.
    "Con emozione - dicono gli autori - ripercorriamo un viaggio bellissimo che abbiamo condotto portando a teatro quasi 700 mila persone, proponendo più di 300 di puntate in seconda e poi in prima serata, in totale, e a parte le repliche, oltre 500 ore di trasmissione, attraverso le due reti Mediaset di Italia 1 e Canale 5. È stato un viaggio costruito con l'entusiasmo e la consapevolezza di avere inventato un modo di fare televisione diverso, portando la comicità direttamente nelle case, senza filtri".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza