Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

The Catch arriva in Italia, su Foxlife

The Catch arriva in Italia, su Foxlife

Da genio Shonda Rhimes, già ideatrice di Grey's Anatomy,

ROMA, 30 aprile 2016, 16:47

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

The Catch arriva in Italia in prima visione assoluta su FoxLife (canale 114 di Sky) dal 2 maggio ogni lunedì alle 21:55. E' la nuova creazione del genio Shonda Rhimes, già ideatrice di Grey's Anatomy, Scandal e Le Regole del delitto perfetto (tutte in esclusiva sui canali Fox). Al centro della storia una nuova eroina indipendente e determinata come nella tradizione delle trame infallibili di Shonda, generatrici di dipendenza seriale per le spettatrici di tutto il mondo. Dopo Meredith Grey (Ellen Pompeo), Olivia Pope (Kerry Washington) e Annalise Keating (Viola Davis) incontriamo c'è Alice Vaughan (Mireille Enos, indimenticata protagonista delle 4 stagioni di The Killing) l'investigatrice privata più stimata di Los Angeles. La sua agenzia ha i più importanti clienti della città e non può permettersi di sbagliare un colpo.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza