Isola famosi, Marcuzzi, Ventura tosta

Conduttrice a Verissimo. Anche Claudia Galanti nel cast

"Ci sarà una Playa Desnuda e sarà molto più popolata dell'altro anno: ci andranno almeno sei persone. Ci saranno i bollini ma non in tutte le circostanze. Sarà ancora più accattivante".

Alla vigilia dell'esordio della nuova edizione de "L'Isola dei Famosi", il 9 marzo, Alessia Marcuzzi dà qualche anticipazione nella puntata di domani di Verissimo.

La conduttrice romana racconta a Silvia Toffanin la voglia di iniziare questa nuova avventura televisiva: "Abbiamo un cast molto forte", dice. Riguardo a Simona Ventura, in gara nel reality dopo esserne stata in passato conduttrice, Alessia confida: "Non è una concorrente difficile da gestire, conosce i meccanismi e secondo me arriverà fino alla fine, è bella tosta.

E alla domanda su chi sarà la "sorpresa" del gruppo, non ha dubbi: "Stefano Orfei, è abituato a fare una vita molto selvaggia, da uomo vero, sarà un grande pilastro per tutti, è il 'Tarzan dell'Isola'".

Sul sito ufficiale dell'isola dei famosi intanto il cast completo con foto e video dei protagonisti oltre a Simona Ventura e Stefano Orfei, Marco Carta, Stefano Orfei Jonás Berami, Aristide Malnati, la modella e attrice Mercedesz Henger, figlia di Riccardo Schicchi e Eva Henger, la cantante Fiordaliso (tra i suoi successi la hit Non voglio mica la luna, ha partecipato a nove edizioni del Festival di Sanremo arrivando a vendere nella sua carriera oltre sei milioni di dischi), l'attore Enzo Salvi (Vacanze di Natale 2000, Bodyguards, Merry Christmas), la modella e showgirl paraguaiana Claudia Galanti Alessia Reato ex velina mora dell'edizione 2012-2013 di Striscia la Notizia, dove poi torna a Striscia in veste di inviata di servizi satirici; nell'estate 2015 affianca Vittorio Brumotti e Valeria Graci a Paperissima Sprint. Marcuzzi sarà affiancata dal suo inviato sul campo, Alvin, che aggiornerà il pubblico da casa su tutte le peripezie affrontante dai naufraghi durante la permanenza sull'Isola, e dai due pungenti opinionisti in studio Mara Venier e Alfonso Signorini.

A Verissimo, Alessia Marcuzzi parla anche del suo momento d'oro nella vita privata, dopo il matrimonio a sorpresa con il produttore Paolo Calabresi: "È arrivato nel momento giusto della mia vita. Mi sono sposata con lui più grande, avevo una consapevolezza diversa rispetto ai miei amori precedenti. È l'amore della maturità, della consapevolezza. Lui è quello giusto".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA