Il contadino cerca moglie, apre casting

Seconda stagione talent Simona Ventura con novità

 Il contadino cerca moglie ma la contadina non sta più a guardare. FremantleMedia ha aperto i casting della seconda edizione del programma condotto la scorsa stagione da Simona Ventura su Fox: da nord a sud la redazione è alla ricerca di contadini in cerca dell'anima gemella e, ovviamente, di pretendenti disposti a lasciare la città per trasferirsi in campagna.
    Contadini e contadine, stavolta, perché tra le novità del programma ce n'è una sostanziale: i casting quest'anno sono aperti anche alle donne che non sono più relegate al ruolo di pretendenti. Proprio per cercare i protagonisti della nuova edizione che andrà in onda il prossimo autunno, la redazione andrà in trasferta a Fieragricola di Veronafiere la manifestazione che da oltre un secolo ospita il meglio del mondo agricolo internazionale con uno stand FremantleMedia il 5 e il 6 febbraio. Si possono candidare - anche via mail casting.contadino@fremantlemedia.it - agricoltori e allevatori.
    Unica condizione che siano alla ricerca del grande amore e che siano disposti a condividere il loro mondo con i telespettatori.
    Come hanno fatto Manolo e Jessica, la coppia che si è formata durante la prima edizione del programma. I due ormai vivono insieme nella fattoria di Manolo a Rignano Flaminio e stanno mettendo su famiglia.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA