Su Fox 22.11.63 serie evento King-Abrams

Si vedrà in primavera. James Franco vuole salvare J.F.Kennedy

(ANSA) - ROMA, 25 GEN - J.J. Abrams + Stephen King = evento tv. 22.11.63, l'attesissima nuova serie in otto episodi, prodotta da J.J. Abrams, Bridget Carpenter e Stephen King e basata sull'omonimo libro di quest'ultimo, sarà in onda la prossima primavera in esclusiva sui canali Fox di 18 paesi europei, Italia inclusa. Protagonista James Franco.
    L'accordo raggiunto con Warner Bros. International Television Distribution, garantisce a Fox i diritti di messa in onda in prima visione in 18 paesi europei. Negli USA, la serie sarà disponibile su Hulu dal 15 febbraio.
    Basata sul best-seller di Stephen King22.11.63, pubblicato in Italia nel 2011 da Sperling&Kupfer, la serie combina il talento del grande scrittore americano con quello di J.J.Abrams e del regista Kevin Macdonald. Il titolo 22.11.63 corrisponde alla data dell'omicidio del presidente John F. Kennedy. James Franco interpreta Jake Epping, insegnante di inglese al liceo che viaggia indietro nel tempo per cercare di sventare l'assassinio di Kennedy.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA