Catherine Spaak abbandona l'Isola dei Famosi. Charlotte Caniggia fa notizia

A sorpresa l'attrice francese lascia il reality, il motivo resta un giallo

Catherine Spaak abbandona l'"Isola dei Famosi 10" di Canale 5. La tegola è arrivata ieri sera in diretta, nella puntata d'esordio, dopo la falsa partenza di lunedì scorso, con soli 31 minuti di trasmissione, a causa della tempesta tropicale.

L'attrice francese ha annunciato la notizia ad Alessia Marcuzzi senza spiegare apertamente i motivi del suo gesto. La Spaak ha vagamente attribuito la decisione allo choc subito la scorsa settimana quando lei e gli altri concorrenti avevano tentato di raggiungere l'isola a bordo di un motoscafo con il mare in tempesta. 

In studio con la conduttrice, Alfonso Signorini e Mara Venier sono rimasti piuttosto perplessi. Ad ogni modo l'attrice ha promesso che ne parlerà più chiaramente in studio. 

Ma durante la puntata a fare notizia è anche Charlotte Caniggia. La figlia del calciatore non passa certo inosservata con il suo seno rifatto ed è tra le più citate su Twitter.

Parte bene Isola con 5.5 mln, serata Mediaset  - Ottima partenza su Canale 5 per la prima puntata ufficiale de L'Isola dei Famosi 10, che ha vinto il prime time con 5 milioni 534 mila spettatori pari al 26.87% di share. Durante la serata c'è stato l'"abbandono choc" del reality da parte di Catherine Spaak.

Su Twitter, sono stati oltre 200.000 i tweet registrati nel corso della diretta
, di cui 147.000 con hashtag ufficiale #Isola. Il reality di Canale 5 ha dominato per tutta la sera la top ten di Twitter, occupando più volte, 10 posizioni su 10 dei Trending Topic. 

Oltre all'hashtag ufficiale, tra i TT, si sono classificati anche molti altri temi riguardanti il programma. Le location (#PlayaBonita, #PlayaDesnuda, #isoladeifamosi, #isolasocial club), i protagonisti del programma (#Charlotte, #Scanu, #Rocco, #Cecilia, #Rachida, #Spaak, #Signorini, #Marcuzzi, #Diaco, #Brice, #Birs, #LeDonatella, #Alvin, #Andrea, #Montovoli, #Adamo, #AlexBelli, #MelissaP, #Fanny, #Palapa, #Bris, #Brice, #ForzaRocco), ma anche l’esortazione finale di Alessia Marcuzzi: #Dajetodos!

Stamattina 9 posizioni su 10 dei TT sono ancora occupati dall’”Isola dei famosi”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA