Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Cultura
  1. ANSA.it
  2. Cultura
  3. Tv
  4. L'Isola dei Famosi, Rocco Siffredi e gli altri su Playa Goduria

L'Isola dei Famosi, Rocco Siffredi e gli altri su Playa Goduria

Tra i naufraghi Catherine Spaak, Rocco Siffredi e Valerio Scanu

Rocco Siffredi punta ad un suo personale duplice record, il maggior numero di giorni senza cibo e soprattutto senza sesso. E forse la sua resistenza sarà messa alla prova proprio su Playa Goduria, la nuova spiaggia che attende i naufraghi dell'Isola dei famosi targata Mediaset. Nella versione di Canale 5, che ha deciso di prendersi il reality abbandonato tre anni fa dalla Rai, sulla cui seconda rete era andato in onda dal 2003, le location raddoppiano. Non ci sarà solo la solita area selvaggia e priva di comfort dove i naufraghi dovranno dimostrare le loro capacità di sopravvivenza, ma anche un luogo più attrezzato e sicuramente piacevole, che solo pochi fortunati avranno il privilegio di provare.

Si ripopola quindi l'Isola dei Famosi, 'la piu' pericolosa e trasgressiva di sempre' come dicono a Canale 5. Se lo sarà davvero lo dimostreranno le 8 puntate in onda dal 26 gennaio, ma intanto si preannuncia sicuramente come la piu' social e multimediale. E le giornate e le notti dei naufraghi diventeranno un salotto virtuale, tra app, dirette streaming, twitter, hastag, il profilo Fb. "Ma l'essenza del programma non cambia - dice Alessia Marcuzzi che condurrà il programma presentato oggi negli studi televisivi Mediaset a Cologno Monzese - I protagonisti sono naufraghi e sono convinta che il successo del programma consista proprio nella curiosità di vedere personaggi famosi in situazioni che non sono loro abituali''. "I reality fanno parte della storia della televisione e questo lo è in particolare, insieme al Grande Fratello - ha aggiunto il direttore di rete Giancarlo Scheri - rispetto alla Rai puntiamo a conquistare un pubblico più giovane, social e pregiato commercialmente".

Confermato quindi il format messo a punto da Magnolia anni fa: 12 celebrities confinate su un'isola deserta (si torna a Cayo Cochinos in Honduras), dotati di un kit minimo indispensabile per la sopravvivenza (da 2 costumi allo spazzolino da denti) e pronti a strategie e colpi bassi non solo per la sussistenza ma per arrivare alla fine della sfida e vincere i 100.000 euro in palio.

Nella prima puntata il pubblico sceglierà il 13/o naufrago tra due candidati i cui nomi saranno segreti fino all'ultimo. Il prescelto raggiungerà gli altri 12 che partono oggi per l'Honduras: Catherine Spaak, Melissa P., Charlotte Caniggia, Fanny Neguesha, Le Donatella, Rachida Karrati, Rocco Siffredi, Alex Belli, Andrea Montovoli, Patrizio Oliva, Pierluigi Diaco e Valerio Scanu.

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai a RAI News

        Modifica consenso Cookie