Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Boom per Tale e quale show su Rai1

Boom per Tale e quale show su Rai1

Record d’ascolti, cresce ancora e vince la serata superando 6 milioni e sfiorando il 28% di share

27 settembre 2014, 13:15

Redazione ANSA

ANSACheck

Carlo Conti durante la prima puntata della trasmissione 'Tale e quale show ' - RIPRODUZIONE RISERVATA

Carlo Conti durante la prima puntata della trasmissione  'Tale e quale show ' - RIPRODUZIONE RISERVATA
Carlo Conti durante la prima puntata della trasmissione 'Tale e quale show ' - RIPRODUZIONE RISERVATA

Record d’ascolti per la quarta stagione di Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti, prodotto da Rai1 in collaborazione con Endemol Italia, che ieri ha vinto la serata, confermandosi programma leader del venerdì sera per la terza settimana consecutiva, con 6.091.000 spettatori e il 27,76% di share, crescendo rispetto alla scorsa settimana, mettendo a segno il miglior dato di questa edizione e risultando anche il programma più visto della giornata.

La terza puntata del varietà ha ottenuto picchi di oltre 7.100.000 spettatori e superiori al 36% di share, registrando più di 14 milioni di contatti.

Ottimi i risultati anche su Twitter: durante la messa in onda la top ten dei trend topic si è riempita di hashtag legati al programma, da quello ufficiale, #taleequaleshow, ai nomi di moltissimi degli artisti in gara e degli artisti imitati.

Su Canale5, il film Il Principe - Un amore impossibile, ha avuto un seguito di 2.291.000 telespettatori e l'11.67% di share. Su Retequattro, record per "Quarto Grado" che raggiunge il miglior risultato della stagione con 1.797.000 telespettatori e uno share del 9.03%. Nell'access prime time di Rai1, "Affari tuoi" ha ottenuto il 19.09% di share e 4.834.000 telespettatori. Striscia la notizia, su Canale5 ha realizzato 4.517.000 telespettatori e il 17.73% di share. Rai1 è stata la rete più seguita nel prime time con il 22.87% di share e 5.788.000 telespettatori (per Canale5, 3.378.000 telespettatori e il 13.34% di share). Le reti Rai dominano la prima serata con il 40.56% di share e 10.268.000 telespettatori (per le reti Mediaset 8.241.000 telespettatori e il 32.55% di share) e l'intera giornata con il 37.62% di share e 3.639.000 telespettatori (per Mediaset, 3.365.000 telespettatori e il 34.79%). Le reti Mediaset si aggiudicano la seconda serata con 4.123.000 telespettatori e il 35.74% di share (per le reti Rai 4.089.000 telespettatori e il 35.45% di share). Per l'informazione, i Tg delle ore 20 hanno avuto i seguenti ascolti: per il Tg1, 5.248.000 telespettatori e il 23.68% di share; per il Tg5, 4.422.000 telespettatori e il 19.68% di share; per il TgLa7, 1.170.000 telespettatori e il 5.22% di share. La7 ha ottenuto il 3.36% di share in prima serata e il 2.77% nelle 24 ore. Nei dettagli della prima serata su Rai2 gli episodi di "Criminal minds" hanno ottenuto rispettivamente il 7.08% di share con 1.842.000 telespettatori e il 7.21% di share con 1.759.000 telespettatori. Su Italia1, la serie The last ship ha ottenuto 1.414.000 telespettatori e il 5.71% di share. Su Rai3 la puntata speciale dei documentari I Dieci comandamenti dal titolo "Spaccanapoli" è stata vista da 907.000 telespettatori con il 3.70% di share. Su La7, Rappresaglia è stato seguito da 475.000 telespettatori con il 2.01% di share. 

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza