Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Violetta diventa stilista con brand Tini

Violetta diventa stilista con brand Tini

Star tv lo annuncia su Gente anticipando l'autobiografia

ROMA, 19 settembre 2014, 14:59

Redazione ANSA

ANSACheck

© ANSA/EPA

© ANSA/EPA
© ANSA/EPA

Violetta, la star più amata dalle ragazzine, si racconta nell'autobiografia Semplicemente Tini (in uscita il 25 settembre, edito da Salani, 200 pagine, 14,90 euro), firmata dalla stessa attrice argentina Martina Stoessel, e anticipa a Gente, in edicola domani di aver disegnato una linea di abbigliamento che si chiamerà Tini. "Mi piacciono i jeans, i tacchi, gli anfibi, mentre lo stile del mio personaggio è più romantico" anticipa a Gente. Alle sue fan dice: "Non abbandonate i vostri sogni". L'autobiografia e Violetta hanno le stesse radici Città del Vaticano. Martina Stoessel ha incontrato infatti da poco Papa Francesco, argentino come lei. "E' stato fantastico. Mi ha stretto le mani - racconta - mi ha guardato negli occhi e ha detto: "Prega per me".
    Tornando alla moda, "Quando feci il casting - spiega Violetta a Gente - avevo i capelli lunghi fino alla vita. Mi dissero che li avrei dovuti tagliare. Erano la cosa più preziosa che avessi, ma pensai: be', pazienza. Però quando me li tagliarono, devo riconoscere che un po' ci soffrii". L'autobiografia è arricchita dalle testimonianze di mamma Mariana, papà Alejandro, del fratello Fran, delle amiche e delle persone che con lei lavorano a Violetta, la soap di Disney dal successo mondiale, che ha esordito a 14 anni. Subito divenne il fenomeno della serie doppiata in 15 lingue, vista finora da 43 milioni di persone in America Latina e da altri 22 in Europa. La terza attesa stagione della soap andrà in onda dal 20 ottobre su Disney Channel, dal lunedì al venerdì alle 20.10. A fine gennaio partirà il tour Violetta live 2015, che toccherà Torino, Milano, Bologna, Firenze e Roma.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza