Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Tv: Giannini batte Floris, Ballarò 11,7%

Tv: Giannini batte Floris, Ballarò 11,7%

Quasi 4 milioni su Rai3 durante Benigni

ROMA, 17 settembre 2014, 12:24

Redazione ANSA

ANSACheck

© ANSA/EPA

© ANSA/EPA
© ANSA/EPA

Ballarò vince la sfida del martedì sera tra talk show. Il programma di Rai 3 condotto da Massimo Giannini ha totalizzato 2 milioni 503 mila spettatori con l'11,76% di share. Per diMartedì condotto su La 7 da Giovanni Floris 755 mila spettatori e il 3.47% di share.
    Il picco di ascolto di Ballarò, 3 milioni 972 mila spettatori, è stato raggiunto alle 21.40, con la parte finale dell'intervista a Roberto Benigni. Il picco di share, 15.5%, alle 23.17 con l'intervento di Maurizio Landini.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza