Arriva in Italia Marvel Universe Live!

Prima europea a Londra, al Mediolanum Forum dal 2 al 4 dicembre

(ANSA) - ROMA, 25 FEB - Numeri acrobatici, effetti speciali di ultima generazione, proiezioni 3D per portare il pubblico al centro dell'azione: arriva anche in Italia Marvel Universe Live!, lo spettacolo prodotto dalla Feld Entertainment Inc., che vede oltre 25 personaggi della Marvel sul palco tutti insieme.
    Lo show, che ha debuttato in prima mondiale ad agosto 2014 al Barclays Center di New York, esordirà in Europa alla O2 Arena di Londra il 16 settembre e, dopo tappe come Madrid, Barcellona e Parigi, arriverà al Mediolanum Forum di Assago (Milano), per otto spettacoli dal 2 al 4 dicembre 2016, grazie ad Applauso, in collaborazione con The Base.
    La storia riguarda la battaglia per il Cubo Cosmico, l'ultima fonte di potere e uno dei tesori più ambiti dell'universo Marvel, suddiviso in vari frammenti dal potente Thor per evitare che finisse nelle mani sbagliate.Il malvagio fratello di Thor, Loki, escogita un piano per clonare i suoi poteri mettendo a rischio la Terra e minacciando la distruzione dell'Universo. Per sconfiggerlo, i supereroi della Marvel uniscono le loro forze: gli Avengers, con Iron Man, Capitan America, Hulk e Thor insieme all'Uomo Ragno e Wolverine partono per un viaggio intorno al mondo allo scopo di recuperare i frammenti del Cubo Cosmico e riassemblarli insieme. "Marvel Universe Live! è l'evento più incredibile mai visto al mondo finora, con una storia epica ed effetti speciali d'ultima generazione. I fan penseranno di essere entrati in un film Marvel pieno d'azione e scene sorprendenti" spiega Juliette Feld, Executive Vice President di Feld Entertainment e Producer dello show. Joe Quesada, Chief Creative Officer della Marvel, aggiunge: "Vedere i vari elementi di questo spettacolo prendere vita è stato davvero incredibile. La tecnologia impiegata non è soltanto straordinaria, ma permetterà di creare un nuovo mondo Marvel come non si era mai visto prima. Feld Entertainment lascerà il pubblico a bocca aperta".
    Prevendite già iniziate, elenco completo delle date sul sito http://www.marveluniverselive.com.(ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA