La Bohème a Rocca di Vignola con Raina Kabaivanska e allievi

Concerto di Natale il 13 dicembre, serata a ingresso libero

(ANSA) - BOLOGNA, 12 DIC - I giovani allievi della scuola della celebre soprano Raina Kabaivanska saranno protagonisti del concerto di Natale ospitato venerdì 13 dicembre alle 20.30 nella Sala dei Contrari della Rocca di Vignola.
    All'evento, organizzato dalle associazioni culturali Vignola e Identità e Mezaluna, con il supporto dell'amministrazione comunale e del sindaco Simone Pelloni, presenzierà la stessa Kabaivanska che presenterà uno a uno i cantanti. Marily Santoro, Alexandrina Mihailova, Reynaldo Droz e Carlo Seo si esibiranno nella Bohème di Giacomo Puccini, accompagnati al pianoforte dal Maestro Paolo Andreoli. Dalla scuola del grande soprano sono usciti i nomi più importanti dell'attuale panorama musicale internazionale, come quello di Maria Agresta, voce oggi fra le più celebri al mondo. L'ingresso è libero fino a esaurimento posti.
    L'evento è stato reso possibile dal supporto di Bper e di aziende come Sitma di Spilamberto, Chiarli e Biagini Tempra Metalli. La serata gode del patrocinio dei club Rotary e Lions di Vignola e della parrocchia dei SS Nazario e Celso. La sala è stata concessa dalla Fondazione di Vignola.(ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA