Bocelli candidato ai Grammy e anche il trio dei produttori Meduza

Nella cinquina con Streisand, Bublè, Costello, Legend

Andrea Bocelli è candidato nelle nomination ai Grammy 2020. L'artista con il suo album "Sì" (Sugar) è stato candidato nella cinquina dei "Best Traditional Pop Vocal Album" in compagnia di Barbara Streisand, Michael Bublé, Elvis Costello & The Imposters, John Legend.
    Bocelli, che è contemporaneamente il n.1 della classifica Usa e Uk, segna così un traguardo mai raggiunto prima da un artista italiano.
    Una candidatura importante , la sesta nella sua carriera. "Ho appena ricevuto l'annuncio della nomination - ha commentato Bocelli - E' una notizia fantastica che ancora una volta testimonia il grande affetto e la stima che l'America mi riserva da più di 20 anni, ma è anche un'occasione fantastica per ringraziare tutti i miei sostenitori e chi ha creduto in me fin dall'inizio. Un avvenimento importante più unico che raro.  Voglio anche ringraziare la Recording Academy e tutti coloro che, come la Sugar, hanno lavorato a questo progetto incredibile".

E in nomination anche, con un singolo di debutto tra i più grandi successi internazionali del 2019, Meduza (feat. Goodboys) il trio di produttori italiani, nella categoria Best dance recording con il brano Piece of Your Heart . Meduza sono l’iconica firma sonora dietro alla hit mondiale multi-platino Piece Of Your Heart che ha registrato un record di streaming - 600 milioni di stream e certificazioni in 21 paesi, 10 dischi d’oro, 5 di platino (2 due quali in Italia), 4 doppio platino, 1 triplo platino e un diamante 


   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA