Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Cultura
  1. ANSA.it
  2. Cultura
  3. Musica
  4. Selena Gomez, in radio dall'8/11 Lose you to love me

Selena Gomez, in radio dall'8/11 Lose you to love me

Singolo anticipa la pubblicazione del terzo album della cantante

(ANSA) - ROMA, 05 NOV - Arriverà in Italia dall'8 novembre "Lose you to love me", il nuovo singolo di Selena Gomez, che ha già conquistato il vertice della classifica ufficiale singoli americana e di tutte le playlist radio di tutto il mondo. Il brano ha raggiunto anche la vetta della classifica Globale di Spotify, la n.1 di Apple Music e di iTunes America (per la prima volta un artista raggiunge simultaneamente la vetta delle classifiche di Rolling Stone Usa e di Billboard Usa). A oggi il brano ha totalizzato oltre 87 milioni di stream. Un risultato arrivato anche grazie al video che accompagna il brano, diretto da Sophie Muller e girato con il nuovo iPhone 11 Pro. Il video, che ha totalizzato oltre 112 milioni di views in una settimana, è l'unico video internazionale in tendenza in Italia su Youtube.
    Il singolo anticipa la pubblicazione del terzo album della cantante americana.
    Il brano è stato scritto dalla Gomez insieme a Julia Michaels (già autrice delle hit di Justin Bieber e molte altre pop star americane, Justin Tranter e Mattias Larsson, a cui si è aggiunto per la produzione Finneas (fratello, co-autore e coproduttore di Billie Eilish).
    "L'ispirazione per questo brano arriva dalle tante cose che sono accadute nella mia vita da quando ho pubblicato l'ultimo album ad oggi - ha raccontato Selena -. Ho pensato che fosse importante condividerle nella musica, dato che sono in tanti quelli che potranno rivedersi nel percorso per la scoperta di sé stessi, che generalmente inizia con le cicatrici della vita.
    Vorrei che le persone si sentano speranzose e sappiano che il lato più forte di noi può venire fuori, così rivelando la versione migliore di noi stessi". (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Modifica consenso Cookie