Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Brasiliana Anitta al Latin Festival

Brasiliana Anitta al Latin Festival

Domenica 4 agosto unica tappa italiana del tour mondiale

MILANO, 26 luglio 2019, 16:12

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 4 agosto, nell'unica tappa italiana Anitta, ritenuta la più famosa cantante brasiliana del momento, approda in concerto al Milano Latin Festival. All' artista - sottolineano gli organizzatori - è stata dedicata una docu-serie su Netflix, ha quasi 40 milioni di follower su Instagram e oltre 12 milioni su YouTube. Ha appena lanciato il singolo 'Muito Calor' con Ozuna, 'Faz Gostoso' con Madonna e il suo ultimo album 'Kisses'.
    Il tour 'Anitta Europe Summer 2019' è cominciato il 27 giugno in Belgio per proseguire in Svizzera e Spagna. Dopo il concerto ad Assago al confine del capoluogo lombardo prosegue in Inghilterra e in Portogallo per poi concludersi, con molte date, in Brasile. In Italia "dopo una settimana esatta dal lancio del singolo 'Muito Calor' le visualizzazioni su YouTube sfiorano i 29 milioni; il brano anglo-portoghese con Madonna con oltre 6 milioni di visualizzazioni ha superato tutte le altre tracce dell'album".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza