Da Vasco a Salmo la musica si fa in nave

Non solo trasferimenti ma concerti in mezzo al mare di Sardegna

(ANSA) - CAGLIARI, 7 GIU - Un mare di musica: da Salmo a Vasco in Sardegna sarà un'estate di chitarre, rime e canzoni tra le onde. Roba per tutti i gusti, dal jazz al rap passando per l'indie internazionale. Sì, show e palchi in nave per un'esperienza in qualche modo unica e indimenticabile. Ci si mette anche Vasco Rossi. In questo caso nessun concerto sul ponte del rocker di Zocca. Ma sarà comunque un viaggio musicale perché, per i due concerti di Cagliari, è stata allestita una nave, che si fermerà a Cagliari per due notti, con tanto di logo per portare nell'Isola i fan di tutta la Penisola.
    E ci sono interni dedicati a Vasco con una sala cinema, merchandising a bordo e intrattenimento musicale per gli ospiti.
    Con ciascuna sala che sarà rinominata prendendo spunto dai dischi dell'autore di canzoni storiche come "Albachiara" e "Siamo solo noi". Spazio anche al rap con Open Sea Republic: dal 21 al 23 giugno un traghetto di GNV (Grandi Navi Veloci) diventerà lo scenario per uno speciale festival di 36 ore diretto da Salmo

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA