Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Mariah Carey, il 16 novembre nuovo album

Mariah Carey, il 16 novembre nuovo album

L'artista ha appena pubblicato il brano "The Distance"

ROMA, 22 ottobre 2018, 17:01

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Mariah Carey, che ha appena pubblicato il brano "The Distance" feat. Ty Dolla $ign, ha annunciato l'uscita del nuovo album "Caution", il quindicesimo della sua carriera, prevista per il 16 novembre per Epic Records.
    Mariah aveva presentato precedentemente "GTFO" e "With You", sempre tratti dal nuovo album. In particolare, per "With You", il singolo ora in radio, si è esibita in una performance agli American Music Awards della quale People ha scritto: "Mariah ha tirato giù il palazzo!", mentre Vulture ha commentato: "Mariah ha raggiunto il top del suo spettacolo!". "With You" ha già superato i 2 milioni e 800mila streaming su Spotify e i 2 milioni e 700mila views totali su YouTube.
    GTFO continua a essere un gran successo con più di 5 milioni di stream su Spotify e di view su YouTube. Rolling Stone ha definito il pezzo "una sottile gemma pop con un chiaro messaggio", mentre per Elle è "un nuovo sensuale pezzo che crea assuefazione".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza