Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Youtube, A te di Jovanotti più dedicato

Youtube, A te di Jovanotti più dedicato

A 10 anni dall'uscita, in esclusiva la versione live

ROMA, 14 febbraio 2018, 17:22

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il brano "A te" di Lorenzo Jovanotti è il video musicale italiano più "dedicato" per San Valentino su YouTube. A 10 anni dal "debutto" e nel giorno più romantico dell'anno, oggi la traccia numero 3 di "Safari" viene pubblicata in versione live tratta dal concerto di Lorenzo a Milano in esclusiva sul canale YouTube ufficiale dell'artista.
    Ad oggi il video ufficiale (caricato nel 2008 sul canale YouTube di Lorenzo) conta più di 36 milioni di view, 156 anni di watch time e circa 1 milione di condivisioni, risultando in questo momento il più popolare di sempre per Jovanotti sulla piattaforma. Dai dati di Youtube fin dal 2010 - e via via in modo sempre più evidente negli anni successivi - si nota infatti in corrispondenza del 14 febbraio un picco costante di visualizzazioni e condivisioni con trend di crescita oltre il 100% per le view o addirittura superiori al 1000% per le condivisioni.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza