Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Cultura
  1. ANSA.it
  2. Cultura
  3. Musica
  4. Auditorium Roma lancia Black days della cultura

Auditorium Roma lancia Black days della cultura

Sconti sul Roma Gospel Festival e su concerti Nicola Piovani

(ANSA) - ROMA, 22 NOV - Anche la cultura torna ad avere il suo Black Friday. Per il secondo anno consecutivo l'Auditorium Parco della Musica di Roma lancia i Black Days culturali, una serie di sconti ed opportunità sulla propria programmazione. La Fondazione Musica per Roma garantirà nei prossimi tre giorni il 50% di sconto sulla prima data del Roma Gospel Festival e il 20% di sconto su tutte le altre date (dal 21 al 31 dicembre).
    Inoltre propone anche il 20% di sconto sulle tre date del grande pianista Nicola Piovani (26, 27 e 28 dicembre). I biglietti saranno venduti con una promozione esclusiva sui canali social dell'Auditorium e presso la biglietteria. "Un esperimento - ha commentato l'amministratore delegato Josè R. Dosal - che ha come obiettivo quello di valorizzare la nostra offerta e di coinvolgere sempre di più la città e i giovani".
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Modifica consenso Cookie