Banderas a Ischia per 'Black Butterfly'

10 luglio al Global fest presenterà thriller girato in Italia

(ANSA) - NAPOLI, 11 GIU - Antonio Banderas sarà all'Ischia Global Film & Music fest il 10 luglio per l'anteprima di 'Black Butterfly', il thriller psicologico girato in Italia nel quale interpreta uno scrittore preso in ostaggio da uno squilibrato vagabondo.
    Il film diretto da Brian Goodman con Jonathan Rhys-Meyers, prodotto da Andrea Iervolino e Monika Bacardi della AMBI Group (con Silvio Muraglia della Paradox Studios), in Italia dal 13 luglio distribuito da Notorious Pictures, è basato sul tv-movie francese 'Papillon Noir'. Banderas, in attesa dell'uscita di 'The music of silence', dalla autobiografia di Andrea Bocelli, sarà presto sul set di 'Lamborghini': entrambi i film sono prodotti da Ambi con la regia di Michael Radford.
    "Siamo felici che dopo il Legend Award ritirato due anni fa, Banderas abbia scelto di tornare per presentare 'Black Butterfly" - annuncia Marina Cicogna per l'Accademia Internazionale Arte Ischia - la sua travolgente partecipazione all'edizione 2015 fa ormai parte della storia del festival".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA