Il Volo, il 30 settembre esce Notte Magica

"A tribute To the Three Tenors", special guest Placido Domingo

(ANSA) - ROMA, 3 AGO - La notte speciale di Firenze, dello scorso 1 luglio in Piazza Santa Croce, rivive in un album. Il Volo uscirà il 30 settembre in tutto il mondo con "Notte Magica - A tribute To the Three Tenors", con la partecipazione straordinaria di Placido Domingo, che oltre a dirigere la grande orchestra del Teatro Massimo di Palermo in 8 brani, duetta con i tre ragazzi in "Non Ti Scordar Di Me".
    Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble si esibiscono in un programma in cui le melodie di successo del repertorio napoletano, italiano e internazionale si alternano armoniosamente a brani tratti da famosi musical e alle più celebri arie d'opera.
    Un tributo a Josè Carreras, Placido Domingo e Luciano Pavarotti, che 26 anni fa alle Terme di Caracalla a Roma cantarono insieme, per quello che rimane uno dei più grandi eventi musicali del secolo: I Tre Tenori.
    Il Volo poi da marzo sarà di nuovo in tour. A maggio in Italia: il 5 a Torino, il 6 a Bologna, il 9 a Milano, il 12 a Roma, il 19 all'Arena di Verona.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA